venerdì 17 aprile 2009

Come guadagnare denaro su Hattrick

Per fare una squadra vincente ci vogliono tempo e ovviamente DENARO, come guadagnare in fretta tutto quello che ci occorre?

I metodi sono due:

1 Allenare e poi vendere alcuni giocatori ( e tenere gli altri in squadra ); tempo minimo 6 settimane per migliorare da suff. a buono le ali, almeno 7 per gli altri ruoli.

2 Comprare a poco e vendere con un certo guadagno dei giocatori ( schierandoli nella nostra formazione o negli allenamenti ); tempo minimo 1 settimana, tempo consigliato almeno 4 settimane.

3 Organizzare le amichevoli con squadre di livello superiore o partite internazionali; le cifre sono di poche migliaglia di euro, ma non vanno trascurate.

Bisogna dire che da questo anno le regole rendono molto più complicato il trading ( cioè comperare e vendere subito ), complicato ma non impossibile.
Il trucco consiste nel prendere giocatori che realmente ci potrebbero servire, farli giocare per un mesetto con il nostro team e poi rivenderle nel giorno e nel momento giusto.

Se mettiamo un giocatore nel mercato un giorno ad una certa ora, lo stesso verrà messo in vendita alla stessa ora dopo tre giorni.
Per vendere un giocatore il sabato pomeriggio alle 17 dobbiamo metterlo sul mercato il mercoledì alle 17.

Comperare e vendere giocatori influenza il tsi ( ossia lo spirito di squadra ) che a sua volta abbassa i valori del centrocampo del nostro team. Per evitare che questo succeda bisogna fare attenzione ad alcune caratteristiche come simpatia e antipatia dei giocatori.

Come è logico la nostra squadra si arrabbierà se compriamo giocatori antipatici o addirittura attaccabrighe e sarà dispiaciuta se diamo il benservito a giocatori popolari o simpatici.

Nessun commento:

Posta un commento